Accesso rapido
VAI

Supporto Tecnico

In agricoltura la scelta dei prodotti migliori dipende dal modo in cui vengono utilizzati

In agricoltura il successo di produrre rendimenti elevati mantenendo sostenibilità ed efficienza dipende non solo dalla tecnologia che si sta utilizzando, ma anche dalle conoscenze, competenze ed esperienze di coloro che le propongono. Anche la scelta dei prodotti migliori dipende da come vengono utilizzati. Devono essere adatti alla tipologia di acqua, al clima e al suolo, i tempi di irrigazione devono essere correttamente calcolati, il terreno deve essere preparato e molto ancora.
  

 

Conoscenze trasversali e buone pratiche                                                                                                    Per oltre 40 anni, in 110 paesi, su un'ampia gamma di colture, abbiamo sviluppato conoscenze trasversali e condivisione delle pratiche migliori per l'attuazione di tecniche di irrigazione efficienti ed all'avanguardia. Questa caratteristica unica viene trasferita ed implementata nei nostri progetti e condivisa con i nostri clienti. Abbiamo avuto esperienze con quasi ogni tipo di clima, suolo, qualità di acque e colture. Una cosa è certa in agricoltura - non esiste una sola soluzione per ogni esigenza. Sapere cosa implementare e come farlo, in mezzo a tutti questi parametri, è un fattore chiave del nostro vantaggio competitivo e svolge un ruolo fondamentale nel successo dei nostri progetti.

 

 

Uniamo un avanzato supporto agronomico con un altrettanto elevato supporto tecnico                      Netafim offre un supporto completo, durante l'intero ciclo di vita del progetto. Offriamo una vasta gamma di servizi forniti da agronomi qualificati e specialisti dei sistemi di irrigazione. Questa combinazione unica di agronomi e tecnici specializzati è fondamentale per il successo del progetto e ci permette di garantire il successo sia dal punto di vista tecnico che agronomico.

 

Ciclo di vita dei progetti in agricoltura

  • Studio di fattibilità – un supporto agronomico e tecnico valuterà la fattibilità e proporrà le scelte di sviluppo più adatte in funzione delle caratteristiche dell'impianto e del budget.
  • Progettazione – una progettazione con le specifiche dell'impianto prima della realizzazione, che include una visualizzazione grafica e l'elenco dei materiali e delle attrezzature necessarie.
  • Installazione – Esperti Netafim possono fornire una supervisione professionale all'installazione.
  • Formazione e Supporto – Netafim fornisce formazione tecnica ed agronomica, sia per la gestione tecnica dei sistemi d'irrigazione che supporto agronomico su come utilizzare al meglio il sistema installato.
Site by NGSoft.
Remember my preferences