Coscienza Ecologica

Coscienza Ecologica

Anche se la vita non può esistere senza acqua, è proprio l’acqua, fra le risorse del pianeta, quella che si sta esaurendo più rapidamente.
Fortunatamente l’acqua è ciò che Netafim conosce meglio. Parte integrante del nostro impegno alla consapevolezza è la completa dedizione nel preservare la natura e poter vivere in un ambiente migliore, con particolare attenzione alle aree in cui Netafim può fare una differenza significativa.

Questo è il motivo per il quale abbiamo aderito al CEO WATER MANDATE delle Nazioni Unite e per il quale negli schemi progettuali e nella pianificazione dei nostri progetti prestiamo molta attenzione che le immissioni di CO2  nell’ambiente siano equilibrate.

Ciò che servirebbe per sfamare l’umanità non sempre è disponibile. Gli obblighi di Netafim nei confronti della popolazione globale si esprimono più con i fatti che con la teoria. Basandoci sulle tecnologie da noi sviluppate, aiutiamo a creare soluzioni che, letteralmente, fanno fiorire il deserto. Per quanto l’uomo depauperi le risorse del pianeta, noi possiamo in parte aiutare a limitare le conseguenze negative.

Site by NGSoft.
Remember my preferences